Al via le iscrizioni al nido "La Cometa"

Al via le iscrizioni al nido "La Cometa"
Al via le iscrizioni al nido "La Cometa"

Sono aperte le iscrizioni al nido comunale “La Cometa” per i bambini di età compresa fra i 3 mesi (da compiersi entro il 1°settembre 2020) e i 3 anni (da compiersi oltre il 31 dicembre 2020).

Il modulo per l’iscrizione può essere scaricato dal sito www.comune.sansepolcro.ar.it nell’Area tematica “Scuola ed istruzione” alla voce “Nido” o ritirato all’Ufficio Pubblica Istruzione, Piazza Garibaldi 3 a Sansepolcro.

La domanda deve arrivare all’Ufficio Protocollo del Comune tramite consegna a mano o via pec alla mail: protocollo.comunesansepolcro@legalmail.it entro il 31 luglio 2020.

Nel caso il numero delle richieste superi quello dei posti disponibili, verranno predisposte graduatorie suddivise per gruppi/sezioni. Nel caso di disponibilità di posti, potranno essere accolte domande di non residenti, con posizionamento in graduatoria dopo i bambini residenti. Le domande giunte dopo il 31 luglio non entreranno nelle graduatorie, ma potranno essere utilizzate nel caso in cui le stesse si esauriscano nel corso dell’anno educativo.

Per informazioni, rivolgersi telefonicamente all’Ufficio Pubblica Istruzione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30 ai seguenti numeri: 0575732257 – 0575732449 - 0575732231 oppure di persona su appuntamento.

Lo stesso Ufficio precisa che l’organizzazione del Servizio potrebbe subire modifiche in relazione all’emergenza sanitaria in atto.