Ultima seduta del 2020 consiglio comunale in videoconferenza

Ultima seduta del 2020 consiglio comunale in videoconferenza
Ultima seduta del 2020 consiglio comunale in videoconferenza

Torna riunirsi domani, lunedi 28 dicembre, a partire dalle 17,30, in seduta ordinaria (ultima del 2020) il consiglio comunale in modalità videoconferenza.

Nove i punti all’ordine del giorno della massima assise cittadina: mozione del consigliere Marcello Rigucci (gruppo misto) circa abuso edilizio (adunanza riservata ai soli consiglieri comunali, come dettato dall' articolo 41 del regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale); mozione dei consiglieri Emanuela Arcaleni e Vincenzo Bucci (entrambi di Castello Cambia) su «interventi di incremento delle risorse finanziarie ai soli fini solidali da emergenza Covid19».

Si passa, poi, all' ordine del giorno dei consiglieri Mirco Pescari (Pd), Vittorio Morani (socialisti per Città di Castello) e Gaetano Zucchini (gruppo misto), su modifiche e integrazioni al regolamento per la concessione in uso di spazi e aree pubbliche. Largo alle interrogazioni a partire da quella di Letizia Guerri (consigliere del Pd) sullo smaltimento di guanti e mascherine per poi passare a quella presentata dai consiglieri Luigi Bartolini e Filippo Schiattelli (Civici per Città di Castello) sulla sistemazione di via Sorel.

La massima assise passerà poi alle comunicazioni degli atti della giunta al Consiglio, ci sarà la variazione di competenza consiliare al bilancio 2020-2022 e documento unico di Programmazione 2020-2022. Infine la ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche.

E' possibile seguire la seduta mediante trasmissione diretta audio-video attraverso il canale ufficiale Youtube.