Fiere di settembre a Umbertide, si parte domani.

Fiere di settembre a Umbertide, si parte domani.
Fiere di settembre a Umbertide, si parte domani.

Taglio del nastro per il tradizionale appuntamento umbertidese con le Fiere di settembre che si svolgeranno fino a domenica 8 settembre giorno in cui la città celebra la sua Santa Patrona, la Madonna della Reggia.

Molti gli intrattenimenti nella tre giorni di fiere in cui saranno protagonisti anche e soprattutto i bambini ai quali sarà offerta una ampia gamma di momenti di divertimento. E poi performance artistiche e momenti attrattivi a cura di Artist accademy di Michael Zurino. E poi spazio allo shopping di fine estate per trovare le occasioni più allettanti e buttare un occhio alle novità della stagione fredda ormai alle porte. Naturalmente immancabili le numerose produzioni gastronomiche, ma anche i prodotti artigianali e le esposizioni di associazioni varie. Tutto inserito nei 3 km di percorso.

L'edizione di quest'anno delle Fiere è stata presentata dal sindaco di Umbertide, Luca Carizia, dal vicesindaco con delega al Commercio, Annalisa Mierla, dall'assessore alla Cultura Sara Pierucci e da Michael Zurino di Artist Academy, direttore artistico e organizzativo della manifestazione.