A Francesco Magnanelli va il Premio Nazionale “La Classidra”

A Francesco Magnanelli va il Premio Nazionale “La Classidra”
A Francesco Magnanelli va il Premio Nazionale “La Classidra”

L’organizzazione del Premio Nazionale “La Classidra” comunica il conferimento del premio speciale al Capitano che verrà consegnato martedì sera a Francesco Magnanelli, centrocampista bandiera del Sassuolo. A Magnanelli e alla società era stato fatto presente da tempo il conferimento di questo riconoscimento. La comunicazione viene ufficializzata soltanto oggi in quanto l’U.S. Sassuolo ha appena autorizzato la presenza di Magnanelli a Sansepolcro verificate le compatibilità con gli impegni.

Martedì prossimo, 19 marzo, presso il Borgo Palace Hotel di Sansepolcro si terrà l’undicesima edizione del Premio Nazionale “La Clessidra”.

L’inizio del talk show con l’intervento dei premiati è previsto per le 18,30 e sarà aperto al pubblico. L’accesso, libero, sarà dalla hall del Borgo Palace Hotel; la sala conferenze è posta sulla destra rispetto all’ingresso dell’hotel.

La cena di gala, riservata agli invitati, avrà invece inizio alle ore 20,30 e si terrà nelle sale “Luca Pacioli” dell’hotel poste sulla sinistra rispetto alla hall.

L’accesso alla cena sarà regolato come di seguito:

  • Per la stampa: accredito da ritirarsi nell’apposito spazio accoglienza previa presentazione del proprio nominativo
  • Per le Società invitate: pass cena da ritirarsi nell’apposito spazio accoglienza previa presentazione dell’invito ricevuto mezzo posta/mail nei giorni scorsi
  • Per autorità e collaboratori del Sansepolcro: ingresso libero consentito

Si ricorda alla stampa che per le interviste, previste dopo il talk show, sarà allestito un apposito spazio. Sarà data priorità ai media partner che trasmetteranno l’evento in diretta (RadioMonteCarlo e TuttoMercatoWeb).