Finisce 1-3 la partita MAZZOCCHI FOLIGNO-PALLAVOLO CITTA’DI CASTELLO

Finisce 1-3 la partita MAZZOCCHI FOLIGNO-PALLAVOLO CITTA’DI CASTELLO
Finisce 1-3 la partita MAZZOCCHI FOLIGNO-PALLAVOLO CITTA’DI CASTELLO

CITTA’DI CASTELLO: Pierini, Cipriani 15, Pitocchi 6, Cioffi 14, Celestini E. 1, Montacci 10, Bacchi 11, Camilletti, Cesari (L), Giogli, Banelli. All. Bartolini.  

Nella seconda giornata del campionato provinciale Under 20 Città di Castello ha ragione in un match molto combattuto del Foligno e si porta al secondo posto in classifica dietro la Sir Safety Mericat PG. I tifernati di Marco Bartolini avrebbero potuto anche portare a casa un successo più netto in 3 set ma sul 19-23 della terza frazione si sono disuniti, consentendo ai padroni di casa di riaprire il match, poi subito chiuso nel quarto parziale. Tra i singoli ottime le prove dei soliti Cipriani e Cioffi, schierato come posto 4, ben coadiuvati da Bacchi e Montacci.

La squadra biancorossa ha comunque disputato una buona gara perché i giocatori non si allenano mai insieme visto che provengono da gruppi eterogenei che combattono in campo contro altre realtà come Perugia o Foligno che hanno settori giovanili di compagini di ben altro livello che partecipano a campionati nazionali o, nel caso di Perugia, alla Superlega.

In classifica Città di Castello ha 4 punti,2 in meno della capolista Sir.