NOTTE BIANCA AL CASTELLO

NOTTE BIANCA AL CASTELLO
NOTTE BIANCA AL CASTELLO

A Monte Santa Maria Tiberina, per il settimo anno consecutivo rivive il sogno di mezza estate con la ‘Notte Bianca al Castello’ L’evento, che si svolgerà domani, organizzato dal Circolo Arci Centro Ragazzi Gioiello, è stato presentato nei giorni scorsi al palazzo della Provincia.

Una serata tra le mura del fiabesco borgo nella splendida cornice di Palazzo Bourbon del Monte, le cui sale ospiteranno mostre d’arte e di fotografia “InFestART”, liberamente visitabili ad accesso gratuito fino a tarda sera. Inoltre, le cantine del castello e piazza Bourbon  si trasformeranno nel miglior posto possibile dove poter gustare piatti in stile street food e ascoltare ottima musica.

Il programma di mercoledì partirà dalle 17 con l’apertura al pubblico delle mostre d’arte all’interno del Palazzo. Dalle ore 21 in poi si esibiranno i gruppi musicali: ad aprire la serata sarà il gruppo italiano ‘Duo Bucolico’ e a seguire non mancherà la musica dei migliori dj della scena musicale valtiberina

“L’amministrazione sostiene con forza questa iniziativa organizzata dai giovani del nostro territorio – ha detto il sindaco Letizia Michelini -. Si tratta di una manifestazione che è cresciuta negli anni, dando ottimi risultati di partecipazione. Per i visitatori sarà un piacevole momento, arricchito dalla presenza dello street food e musica dal vivo, in un panorama unico a picco sulla vallata”.