Due incidenti nella notte. Prognosi riservata per due tiberini

Due incidenti nella notte. Prognosi riservata per due tiberini
Due incidenti nella notte. Prognosi riservata per due tiberini

Restano serie le condizioni dei due feriti a causa di un incidente accaduto nella notte fra sabato e domenica nel territorio di Citerna, lungo la provinciale 100 tra Pistrino e l’abitato di Fighille. Proprio in quest’ultima zona una Mercedes è uscita di strada, si è ribaltata ed è finita in un fosso. Uno dei due occupanti si è trascinato fuori dall’auto e ha chiamato i soccorsi.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco tifernati, che hanno tirato fuori dal veicolo anche l’altro occupante la vettura. Due ambulanze del servizio 118 hanno portato all’ospedale tifernate le vittime dell’incidente, che accusavano fra l’altro un inizio di ipotermia. Dal pronto soccorso di Città di Castello poi i sanitari hanno dirottato uno dei feriti alla rianimazione in prognosi riservata mentre l’altro è stato ricoverato in ortopedia. I due uomini, uno di 40 anni e l’altro di 33, hanno riportati numerosi traumi e restano in osservazione in ospedale. L’Arma dei Carabinieri si sta occupando della ricostruzione della dinamica del sinistro.

Altro incidente quello accaduto in ore notturne lungo la corsia sud della E45 all’uscita di San Giustino: qui un’auto perdendo il controllo è andata a schiantarsi contro la cuspide dello svincolo della superstrada che separa l’ingresso e l’uscita dell’arteria. Sul veicolo viaggiavano due persone che sono state ricoverate all’ospedale di Città di Castello.

Ultime notizie di Cronaca per Altotevere Umbro