Due vittorie e due sconfitte per le giovanili del Sansepolcro

Due vittorie e due sconfitte per le giovanili del Sansepolcro
Due vittorie e due sconfitte per le giovanili del Sansepolcro

La Vivi Altotevere Sansepolcro comunica il resoconto delle partite delle squadre giovanili.

La Juniores Nazionale di mister Maurizio Falcinelli si è imposta per 3-0 sul Monticelli. Le reti, due al termine del primo tempo e una nel recupero del secondo, sono state siglate da Mattia Mencagli e Niccolò Ligi. Grazie a questo risultato e alla sconfitta del Pesaro, i biturgensi si portano al secondo posto in classifica a pari merito con la Recanatese che però, a differenza del Sansepolcro, ha disputato una gara in più. Gli Allievi di mister Giacomo Gallorini hanno vinto con il Don Bosco per 2-0: le reti sono state siglate da Gianluca Bigoni e Matteo Bianchini.

I Giovanissimi Regionali A/1 di mister Massimiliano Pecorari sono stati sconfitti sull'ostico campo del Campitello: risultato finale 2-0 per i "Ternani". I Giovanissimi Sperimentali di mister Simone Loddi sono stati sconfitti in rimonta dal Perugia Calcio. Bella partita e ricca di gol quella disputata all'antistadio del “Curi", in cui i bianconeri si erano portati addirittura in doppio vantaggio con due splendide punizioni di Tommaso Beretti.

Poi, anche con un po' di fortuna e qualche imprecisione sotto porta da parte dei ragazzi di Loddi, i Perugini hanno rimontato e portato a proprio favore il risultato sino al termine: finale 3-2. Nel prossimo fine settimana la Juniores andrà in trasferta a Pesaro sabato alle 15; domenica mattina, alle 10.30, gli Allievi se la vedranno con la San Marco Juventina (a San Marco), mentre i Giovanissimi Regionali ospiteranno il Valdichiana; per i Giovanissimi Sperimentali sfida tra le mura amiche dello "Stadio Tevere" con il Castello Calcio, Sabato alle ore 15.