Apertura della Scuola di Teatro Comunale di Sansepolcro diretta da Caterina Casini

Apertura della Scuola di Teatro Comunale di Sansepolcro diretta da Caterina Casini
Apertura della Scuola di Teatro Comunale di Sansepolcro diretta da Caterina Casini

La Scuola di Teatro Comunale, una delle pochissime scuole di teatro comunali Italiane,  con sede al Teatro Alla Misericordia di Sansepolcro, riapre i suoi corsi e laboratori per l’anno Accademico 2017/18.

L’Appuntamento del 23 ottobre è dedicato a tutti coloro che sono già iscritti o che sono interessati ai laboratori e corsi presenti  nel programma; sarà un momento di presentazione conoscenza e organizzazione.

Aperta a chi desidera iniziare un percorso attoriale, la Scuola ha lezioni per tre livelli di preparazione: principianti, avanzato, specialistica. Gli allievi partecipano durante l’anno a stage organizzati con altre Scuole di Teatro Nazionali, Compagnie e Artisti nazionali e internazionali, e a diverse messe in scena di Laboratori Permanenti per il pubblico di Sansepolcro.

Dal 30 ottobre 2017, fino al 10 giugno 2018, ogni lunedì lezione con la Scuola di Teatro + Master Class + Laboratori a scelta + confronti con altre scuole di Teatro  (progetto TRAMANDANDO).

 

Inoltre, la Scuola apre da gennaio a dicembre il Laboratorio di Scrittura Scenica e Drammaturgia, dedicato a coloro che intendono intraprendere un lavoro di Scrittura Teatrale, con confronti aperti al pubblico.

Una didattica teatrale di livello a un costo competitivo.

Gli iscritti ai corsi e laboratori hanno diritto all’ingresso ridotto per tutti gli spettacoli promossi dall’associazione Laboratori Permananti e Capotrave/Kilowatt.

 

INFO E PRENOTAZIONI

laboratoripermanenti.promotion@gmail.com

 334.5441166 , 3383315724

www.laboratoripermanenti.itCaterina