Gli Amici del Cuore a Canoscio

Gli Amici del Cuore a Canoscio
Gli Amici del Cuore a Canoscio

Domenica 17 settembre si svolgerà il tradizionale pranzo sociale a Canoscio  dell'associazione cardiopatici Alta Valle del Tevere Gli Amici del Cuore. Il ritrovo e la partenza sono fissati per le ore 8,15 in Piazza della Repubblica (stazione della ferrovia), con i partecipanti che oltre a mezzi di trasporto propri potranno usufruire di quelli messi a disposizione dall'Associazione.Alle ore 8,45 è previsto l'arrivo a Fabbrecce: da qui, chi lo vorrà potrà raggiungere il Santuario di Canoscio a piedi. All'arrivo ristoro per tutti con il classico torcolo e vinsanto, quindi ore 11 ci sarà la S. Messa che anche quest'anno, stante l'impossibilità ad essere presente del vescovo Monsignor Domenico Cancian, attualmente impegnato nella sua visita pastorale, sarà celebrata da Monsignor Franco Sgoluppi, rettore del Santuario e da sempre amico dell'associazione. Alle ore 12 la manifestazione si concluderà con il pranzo sociale, al quale interverranno il sindaco Bacchetta, rappresentanti dell'amministrazione comunale e i medici del reparto di cardiologia dell'ospedale di Città di Castello.

Le prenotazioni (accompagnate dal pagamento della quota, che è di 15 euro per i soci e di 25 euro per i non associati) si ricevono nella sede sociale ubicata nel loggiato Gildoni di Palazzo Bufalini. 

Gli Amici del Cuore ricordano inoltre che entro la prima settimana di ottobre riprenderanno le attività di post-riabilitazione, ginnastica e nuoto a Città di Castello e di nuoto a San Giustino. Per informazioni ed iscrizioni, gli interessati possono rivolgersi in sede.

Ultime notizie di Attualità per Città di Castello