Halloween - la notte del grande cocomero. Martedì 31 ottobre 2017

Halloween - la notte del grande cocomero. Martedì 31 ottobre 2017
Halloween - la notte del grande cocomero. Martedì 31 ottobre 2017

Amanti del brivido, tenetevi pronti. Torna anche quest’anno “Halloween – La Notte del Grande Cocomero”, l’unico evento altotiberino su strada che sa spaventare e divertire grandi e piccini!

Organizzato dalla Società Rionale San Giacomo in collaborazione con Concept Magazine, grazie al contributo di molte attività del rione e patrocinato dal Comune di Città di Castello, l’evento attende tutti voi per una serata indimenticabile!

Martedì 31 ottobre il Rione San Giacomo, da nord a sud, si vestirà a festa e ospiterà uno straordinario mix di spettacoli e attrazioni da togliere il fiato. 

Le vie principali di questa parte di centro storico saranno letteralmente invase da eventi di vario genere fino a tarda notte.

Dalle 19:00 in poi sarà possibile anche fare aperitivi nei nostri bar e cenare nei ristoranti convenzionati con la manifestazione che aderiranno con sfiziosi menù a tema.

Dalle 21:00, nella cornice di un rione vivo, chiuso al traffico e illuminato a tema Halloween, la serata proseguirà su strada con decine di spettacoli: tre punti di musica dal vivo con la rock band tifernate “A.B.O.”, con i “Rock Out” di Sansepolcro e con gli immancabili “Màpàmà”. Due spettacoli di strada che vedranno protagonista il fuoco grazie a “The Sound of Fire” e il circo/teatro comico con l’artista marchigiano Damiano Massacesi. Altro atteso momento è sicuramente la luminescente performance della “Palestra Clinique” che unirà la ginnastica artistica e la danza con sorprendenti giochi di luce. E poi due postazioni Dj Set con “Marco Bogliari” e “Colloaction”, un punto Karaoke con “Nicola Gialli”, il mercatino dell’artigianato e la possibilità di fare shopping in notturna nei negozi del rione o di farsi acconciare da un parrucchiere “matto” che vi attende in strada!

Per i più piccoli (ma anche per i più grandi) ci saranno letture animate a cura della “Bibliobici”, lo straordinario spettacolo di magia del “Mago Kenzo”, i giochi di una volta, la classica visita al Conte Dracula e, novità di quest’anno, la possibilità di farsi un selfie con la Famiglia Addams al completo! Ma non è tutto.

Per i più coraggiosi anche quest’anno la sede della Società Rionale San Giacomo ospiterà l’attesissima casa degli orrori, il cui titolo sarà “Delirium Circus”. Sarete spettatori dello spettacolo degli orrori... bello da morire!!!! Infine le vetrine di un negozio abbandonato prenderanno vita… o morte!

 

­