Sansepolcro, il Sindaco e la Giunta tornano a incontrare i residenti della frazione Trebbio


L'Amministrazione Comunale di Sansepolcro torna a stretto contatto con la cittadinanza. Mercoledì 5 aprile alle 21:00, presso la sala parrocchiale del Trebbio, il Sindaco Mauro Cornioli e la sua Giunta incontreranno i residenti per discutere progetti, idee e proposte sulle principali questioni legate alla frazione biturgense.

Ancora una volta, il primo cittadino e la sua squadra di amministratori lavoreranno faccia a faccia con la popolazione al fine di individuare soluzioni condivise e rafforzare il legame con la locale comunità.

"In questa frazione si è tenuto lo scorso giugno il mio ultimo incontro pubblico prima delle elezioni - commenta Cornioli - sarà per me un piacere tornare a dialogare e confrontarmi in modo diretto con i cittadini. La serata ha l'obiettivo di far emergere quelle che sono le priorità per questa particolare area del nostro territorio comunale, individuando soluzioni che possano far fronte alle varie criticità migliorando così il nostro stesso operato. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi."