L'attore tifernate Paolo Granci e il cast del film "Due un po' così" sono protagonisti in tre serate al Nuovo Cinema Castello


Al Nuovo Cinema Castello da stasera a giovedì prossimo 16 marzo sempre alle 21 vanno in scena tre serate che hanno per protagonista l’attore tifernate Paolo Granci, in occasione della proiezione nella sala di piazza Gioberti del lungometraggio dal titolo “Due un po’ così”, di cui Granci è interprete principale al fianco di Elio Angelini, Gianluca Guidi, Peppe Servillo, Melina Caggiano e Cristian Stelluti, per la regia di Daniele Chiariello.

Dopo la rappresentazione nello scorso novembre al Teatro degli Illuminati della commedia “Non cambiamo queste cose”, Granci torna nella sua città con la pellicola appena uscita nelle sale italiane, che segna la consacrazione sul grande schermo di un talento finora espresso soprattutto sul palcoscenico teatrale. Granci sarà presente in sala in tutte le tre serate, nelle quali si alterneranno al suo fianco Elio Angelini, Daniele Chiariello e l’attore Cristian Stelluti. Ma forse ci sarà anche Peppe Servillo, compatibilmente con i suoi numerosi impegni.