Sansepolcro: buone notizie per il bambino di tre anni caduto dal tetto. Il piccolo sta bene ma la Procura apre un fascicolo per fare chiarezza


Non destano fortunatamente preoccupazioni le condizioni del bambino kosovaro di tre anni che domenica pomeriggio è precipitato dal tetto a terrazza della scuola Collodi in zona Campaccio a Sansepolcro. La notizia arriva dall'ospedale pediatrico Meyer di Firenze i cui medici che stanno monitorando le condizioni del bimbo hanno fatto sapere che il piccolo sta bene. In ogni caso la Procura della Repubblica di Arezzo ha aperto un fascicolo per chiarire totalmente i contorni dell’episodio.

Già subito dopo l’accaduto i Carabinieri della Tenenza di Sansepolcro avevano parlato con i testimoni. All’appello manca ancora il colloquio con la madre del piccolo, cosa che dovrebbe accadere nelle prossime ore. E coloro che hanno assistito al fatto sono per lo più bambini che stavano giocando nel parco. Restano tuttavia numerosi gli interrogativi: i militari stanno ricostruendo i dettagli.

Ultime notizie di Cronaca per Sansepolcro