San Giustino a tutto gas per una domenica all'insegna dello sport. Torna la gara di Kart per le vie della città


Domenica 14 Maggio tornano i Kart sul prestigioso circuito cittadino di San Giustino. Dopo il successo dell’edizione 2016 contraddistinto, nonostante la piaggia, da una grandissima partecipazione di Pubblico e di Piloti, la gara di quest’anno, valida per il Trofeo Nazionale circuiti cittadini, sia annuncia ancora più ricca ed emozionante. Alla folta e storica presenza di Piloti locali, da Perugia ad Arezzo, si aggiungeranno anche molti altri Piloti provenienti da tutta Italia, a garanzia di gare avvincenti e combattute.

Le gare avranno inizio la mattina alle 9.30, con prove libere, qualifiche e batterie, mentre Il pomeriggio dalle 14.30 in poi sarà dedicato alle Finali delle oltre dieci Categorie ammesse al via.

Tante le novità 2017! Tra esse spicca l’accoglienza riservata ai Piloti ed accompagnatori che vorranno arrivare a San Giustino già Sabato 13, sfruttando così l’occasione di conoscere ed apprezzare le bellezze del nostro territorio. A loro, sarà offerta una serata conviviale con tanto di cena a base di Grigliata.  
Per i Piloti anche la premiazione, già tradizionalmente molto ricca, sarà migliorata con l’aggiunta di Treni di Gomme destinati ai vincitori delle categorie più folte.
Novità anche per gli spettatori, che durante tutta la giornata avranno a disposizione le tradizionali Ciaccie Fritte e bibite dissetanti.
Infine l’ingresso sarà gratuito per tutti gli studenti delle Scuole Elementari di San Giustino.

Invitando tutti a partecipare a questa bella giornata di Sport, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli Sponsor e la cittadinanza di San Giustino, che ci sostengono sempre con generosità, e calore.