Seconda speciale anteprima di Tiferno Comics a CdCinema

Seconda speciale anteprima di Tiferno Comics a CdCinema
Seconda speciale anteprima di Tiferno Comics a CdCinema

La Mostra del Fumetto tifernate si sta preparando alla più grande esposizione mai realizzata, negli ultimi anni, dedicata quest’anno ad una delle icone più importanti dell’immaginario pop degli ultimi cento anni: Batman, il Cavaliere Oscuro.
Dopo il successo di lunedì scorso con la proiezione gratuita del film “Batman” di Tim Burton, domani sera, (24 luglio) gli Amici del Fumetto invitano tutti i tifernati, e non solo, alla seconda speciale anteprima, nell’arena estiva di CdCinema, con la proiezione del cartoon “Lego Batman”, sempre ad ingresso gratuito sia per gli adulti che per i bambini.
“Lego Batman”, film d’animazione di Chris McKay, arrivato sul grande schermo proprio la scorsa stagione cinematografica, ha tra i doppiatori italiani, tra gli altri, Claudio Santamaria e Geppi Cucciari.
Questa volta tutti i protagonisti del cartoon sono stati disegnati come i famosi personaggi della Lego: grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po’ meno sul serio.
La proiezioni del film si terrà presso il Cortile Santa Cecilia a Città di Castello, all’interno del cartellone di CdCinema, a partire dalle ore 21:15 con ingresso gratuito.