«Punta in alto - Per dire ai bambini quello che conta» è lo slogan della FESTA DIOCESANA DEGLI ORATORI a Città di Castello


Sotto lo slogan «Punta in alto - Per dire ai bambini quello che conta», domani dalle ore 15 alle 18,45, nella Chiesa della Madonna del Latte, si terrà la seconda edizione della «Festa diocesana degli Oratori».
VI PRENDERANNO parte qualcosa come 10 oratori sparsi nel territorio. La giornata inizierà con qualche ballo di gruppo, quindi alle 15,30 prenderanno il via i giochi: i bambini e ragazzi verranno divisi in squadre (mescolando i vari oratori) ed assegnando ad ognuna di esse un colore, alcuni animatori (quelli che hanno ideato giochi e laboratori) saranno assegnati alle postazioni, gli altri si metteranno a disposizione delle squadre. CI SARANNO in tutto 7 postazioni, articolate in tre laboratori (Oratori di Riosecco, Lerchi e Madonna del Latte) e quattro giochi. Le squadre si alterneranno tra le varie postazioni secondo uno schema messo a punto dagli organizzatori. Alle ore 17 ci sarà la merenda, mentre alle ore 18 il vescovo diocesano monsignor Domenico Cancian celebrerà la santa messa per tutti i ragazzini intervenuti e per i loro educatori.

Ultime notizie di oria per Città di Castello