Un traguardo sentimentale tanto ambito quando difficile da raggiungere. Nozze di platino a Pistrino per due coniugi ultranovantenni


Un amore di “platino”. 75 anni di vita insieme per due coniugi ultranovantenni di Pistrino, Angelo Flavi e Gina Leandri, che domani 31 gennaio festeggeranno in famiglia con parenti ed amici questo prestigioso traguardo di matrimonio, dopo aver superato tutte le fasi della scala di fedeltà coniugale contraddistinti da altri abbinamenti con metalli e pietre preziose, “argento”, “oro” e diamante”. Angelo è nato il  3 settembre del 1920, Gina il 1 settembre del 1922. L’arzilla coppia vive tuttora a Pistrino in completa autonomia circondata dall’affetto dei figli Denise, Iris e Danilo, da sei nipoti e dieci pronipoti.

Angelo ha trascorso la sua vita dividendosi fra il lavoro di commerciante di bestiame e la famiglia mentre la moglie Gina, casalinga, nei momenti di relax ha coltivato la passione per la lettura che tuttora “esercita”. Anche Angelo oltre al lavoro e gli impegni in famiglia ha trovato il tempo di praticare con successo l’attività di cavallerizzo e discipline equestri a contatto con gli animali che ha sempre amato fino all’età di 86 anni, poi un brutto infortunio lo ha costretto a seguirla da spettatore. Ad Angelo e Gina giungano le più sentite felicitazioni per questa ulteriore e speciale ricorrenza di vita insieme da parte della nostra redazione.

Ultime notizie di Cronaca per Altro