Il Comandante Tullio Del Sette a Sansepolcro, Cornioli: "Un onore per la nostra città"

Il Comandante Tullio Del Sette a Sansepolcro, Cornioli: "Un onore per la nostra città"
Il Comandante Tullio Del Sette a Sansepolcro, Cornioli: "Un onore per la nostra città"

La visita del Comandante generale dei Carabinieri avviene in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria all'Arma di giovedì 7 dicembre. La cerimonia a Palazzo delle Laudi vedrà la partecipazione non solo del Comandante Generale dell'Arma ma anche di altri importanti rappresentanti del modo economico e culturale.

- Nota del comune biturgense - “È un vero onore per la nostra amministrazione accogliere il Comandante Tullio Del Sette in quella che si preannuncia una giornata storica per Sansepolcro. La sua visita ci riempie di orgoglio ed è senza dubbio testimonianza della particolare attenzione che l'Arma riserva al nostro territorio.” Così il sindaco biturgense Mauro Cornioli a pochi giorni dal Consiglio Comunale straordinario che vedrà il conferimento della Cittadinanza onoraria all'Arma dei Carabinieri.

La cerimonia, in programma giovedì 7 dicembre alle 9:30 nella Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi, vedrà la partecipazione del Comandante Generale dell'Arma assieme alle massime autorità e ad altri illustri rappresentanti del mondo della cultura e dell'economia.

La Cittadinanza onoraria rappresenta un atto doveroso nei confronti del fondamentale lavoro svolto dai carabinieri - sottolinea l'assessore alla sicurezza Riccardo Marzi - questa cerimonia costituirà un'importante occasione per rimarcare l'ottima e proficua collaborazione che c'è tra l'amministrazione comunale e l'Arma. Ricevere il Comandante Del Sette nella nostra città sarà un piacere e un onore.