IL CARRO DEI MATTI PRESENTA PINOCCHIO


In occasione della Sagra dell'uva di Pistrino Il Carro dei Matti è sempre l'attrazione della festa con le loro gag, i travestimenti che il gruppo dei buontemponi pistrinesi ad ogni edizione riesce ad organizzare. Non solo carri per la festa dell'uva, Il Carro dei Matti sono attivissimi nel sociale, da anni si cimentano in teatro, a scopo benefico, a sostegno del Comitato per la vita Daniele Chianelli. Sabato 8 Aprile, alle ore 21, è in programma al Nuovo Cinema Smeraldo di Pistrino l’appuntamento con “Nati Stonati del Carro dei Matti”.

Da 8 anni, in occasione della stagione teatrale “Che spettacolo allo Smeraldo” i Matti continuano l’iniziativa a scopo di beneficenza a sostegno del Comitato per la Vita Daniele Chianelli di Perugia; con il quale hanno consolidato un rapporto di amicizia e di fiducia, tanto che, lo stesso comitato due anni fa ha donato una “borsa di studio per ricercatori” intitolata proprio al Carro dei Matti. Al motto, che continua con successo dal 1959, a Pistrino…erano, siamo e saranno Il Carro dei Matti sarà in teatro sabato 8 Aprile alle ore 21 ancora una volta.

I Nati Stonati, visto il successo registrato lo scorso anno, delizieranno con i loro buffi costumi e con le loro estrosità quanti gremiranno lo Smeraldo, quest’anno verrà rivisitata la fiaba del burattino Pinocchio.