Ultima settimana del Festival Teatro Musica Estate: ecco gli appuntamenti

Ultima settimana del Festival Teatro Musica Estate: ecco gli appuntamenti
Ultima settimana del Festival Teatro Musica Estate: ecco gli appuntamenti

Prosegue il Festival Teatro Musica Estate, ultima settimana di questa terza edizione. Venerdì 25 agosto andrà in scena in Piazza Garibaldi alle ore 21,15 MOZART MC HIGH ENERGY, della compagnia Settimo Cielo, già ospiti al Teatro Alla Misericordia lo scorso anno.  Uno spettacolo di Gloria Sapio e Maurizio Repetto. Musiche originali eseguite dal vivo di Andrea Cauduro. Scene e costumi Lisa Serio. Immagini Valerio Sabatini.
Età consigliata dagli 8 anni in su.

Inoltre presentando il biglietto dello spettacolo si ha diritto a un pranzo o cena a euro 16 menù fisso presso l’Osteria dei Poeti.

Il 26 agosto ore 21.15 in Piazza Garibaldi a Sansepolcro va in scena SONNETS ovvero pene d'Amor ritrovate della compagnia Sus Babi di Arezzo, in residenza Artistica al Teatro Alla Misericordia. Libero adattamento dai sonetti di Shakespeare. Ideazione e realizzazione Sus Babi Teatro (Compagnia Under 35). Regia Matteo Prosperi con Paola Giglio, Alessandro Marmorini, Davide Paciolla, Matteo Prosperi.

Si conclude la terza edizione del Festival Teatro Musica Estate con il Concerto Pianistico di Monaldo Braconi TRA SPAGNA, AMERICHE E … FRANCIA! L’evento in collaborazione con Amici della Musica di Borgo Sansepolcro si terrà il 27 agosto ore 21.15 presso L’Auditorium di Santa Chiara a Sansepolcro. La musica iberica vista con occhi degli spagnoli, dei latino-americani e dei francesi. Brani di: Granados, Turina, de Falla, Ginastera, Copland, Debussy, Bizet.

Inoltre presentando il biglietto del concerto si ha diritto a un pranzo o cena a euro 16 menù fisso presso il Ristorante Fiorentino.