Il Tenente Grella lascia Sansepolcro. Il saluto dell’Amministrazione Comunale

Il Tenente Grella lascia Sansepolcro. Il saluto dell’Amministrazione Comunale
Il Tenente Grella lascia Sansepolcro. Il saluto dell’Amministrazione Comunale

Il Tenente sarà trasferito in virtù dell’imminente ripristino della Compagnia Carabinieri. Dopo tre anni e mezzo di servizio, il Tenente dott. Luigi Grella si appresta a lasciare il comando della stazione Carabinieri di Sansepolcro. Oggi, 16 agosto, l’Arma ha disposto il trasferimento del Tenente in virtù dell’imminente ricostituzione della Compagnia Carabinieri prevista per il 4 settembre.

Nella sua breve ma intensa permanenza nella Città di Piero, Grella ha saputo ottenere importanti consensi grazie alla sua grande professionalità. Una persona apprezzata e ben voluta da tutti, come ricorda il sindaco Mauro Cornioli: “In questa prima parte del mio mandato molte volte ho avuto occasione di confrontarmi e di collaborare con il Tenente Grella, del quale ho sempre ammirato la grandi qualità lavorative e umane. Una persona disponibile, vicina alla gente e ai suoi problemi e per questo ben voluta da tutti. A nome di tutta la città, rivolgo al Tenente Grella un in bocca al lupo per una carriera che ci auguriamo possa riservargli grandi soddisfazioni.”

“Nonostante le numerose difficoltà dettate da un territorio complesso come il nostro - commenta l’Assessore alla Sicurezza Riccardo Marzi - il Tenente Grella ha saputo conquistare la stima e l’affetto della comunità biturgense. Questo, grazie anche e soprattutto alla determinazione e alle capacità investigative mostrate in numerose indagini di livello. Una su tutte, quella relativa all’efferato delitto del luglio 2016, un’inchiesta di rara delicatezza e difficoltà che grazie al fondamentale lavoro della nostra Tenenza ha trovato conclusione in breve tempo.”