A Città di Castello il primo raduno di Chihuahua … ma non solo


Chihuahua, ma anche Dogue de Bordeaux, Bovari, Segugio Maremmano, Ariègeois,  Levrieri, Akita Americano, Pinscher (compresi German) e Pastori Svizzeri: tutti a sfilare al Lago dei Cigni di Rignaldello a Città di Castello. La manifestazione canina, in programma domenica 28 agosto, inizierà alle 8,00 con le iscrizioni, che chiuderanno alle 10,00.

Alle 10,30 inizieranno i giudizi, fino alle 15,00 con i giudizi dei raggruppamenti, seguirà il best in show e le premiazioni.

I cani saranno divisi in classi: classe Esordienti, dai 4 ai 7 mesi, giovani tra i 7 e i 12 mesi; classe intermedia tra i 12 e i 18 mesi; classe campioni, ovvero i cani che abbiano ottenuto il titolo di campione assoluto di bellezza Arci Caccia/Csaa, classe Libera, per chi ha almeno 18 mesi di età, coppia, maschio e femmina appartenenti alla stessa razza e di gruppo per tre o più soggetti dei due sessi appartenenti alla stessa razza. Insomma, per chi ama questi animali d’affezione si tratterà di sicuro di un’occasione da non perdere.