Cesare Sassolini guiderà la delegazione tifernate al Business forum Mosca Italia


Una delegazione tifernate al Business forum “Mosca-Italia: fare il business insieme” che si svolgerà il 15 ottobre presso il padiglione Expo della Federazione Russa.
Anche il sindaco tifernate Luciano Bacchetta e la governatrice dell’Umbria Catiuscia Marini sono stati invitati al Business Forum.

A fare da trait d’union tra il territorio altotiberino e la Russia in qualità di relatore sarà il consigliere di centrodestra Cesare Sassolini, invitato dal presidente della Commissione Italia-Mosca presso la Camera di commercio Italia-Mosca, Konstantin V. Krokhin.

Due giorni di business, il 15 e il 16 ottobre per svelare le bellezze artigiane e le capacità imprenditoriali tipiche dell’Altotevere e instaurare un rapporto sul piano economico e politico.

L’invito al Business Forum è aperto a tutte le aziende umbre. E’ prevista la partecipazione del sindaco di Mosca, Sobjanin e del sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, dell’ambasciatore straordinario e plenipotenziario della Federazione Russa presso la Repubblica Italiana e la Repubblica di San Marino, Sergej Razov e del Commissariato unico Expo 2015 Giuseppe Sala.