ladri in azione a sansepolcro


Di nuovo in scena i malviventi che stavolta hanno colpito a Sansepolcro.

Furti veloci ma che hanno permesso di accaparrarsi bottini ingenti in quattro diversi appartamenti vicini tra di loro e naturalmente al momento senza i proprietari presenti.

L’orario è sempre lo stesso, come è lo stesso il modus operandi: ieri sera nel quartiere del Sacro Cuore, a pochi passi dal centro storico biturgense, fra le 18 e le 20 sono entrati in azione i soliti ignoti. Oro, denaro contante e oggetti di valore il bottino dei ladri che in poco tempo si sono dileguati scappando su un’auto di grossa cilindrata dopo aver messo completamente a soqquadro le abitazioni prese di mira.

Il problema infatti non si limita solo a ciò che di valore viene rubato, ma anche e soprattutto ai danni che puntualmente vengono causati ad infissi e mobili che vengono ogni volta gravemente danneggiati.

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto, ma la lista degli avvenimenti ladreschi si allunga sempre di più e comparando il modo in cui entrano in azione i malviventi sembra trattarsi di una stessa banda esperta che speriamo venga presto rintracciata dalle forze dell’ordine.